per giornali e tv...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

per giornali e tv...

Messaggio  matteo il Ven Nov 28, 2008 10:39 am

Di che cosa si sta parlando esattamente?
dell'occupazione di Sociologia, del movimento, della protesta?
Ragazzi siete rimasti indietro NON esiste un movimento, NON esiste una protesta nè una bozza di AUTORIFORMA ; non esiste nulla di tutto ciò in Italia!
E non esiste perchè non esiste (o almeno non più) su giornali e tv, la stampa ha cancellato (tranne alcuni giornali eversivi) la protesta e la tv l'ha sostituita con servizi su cani e gatti in barca. Quindi che senso ha discuterne? Litigare per una cosa che non esiste?

Torniamo seri, quello della visibilità è un problema di non facile soluzione, anche perchè si è persa l'occasione di generalizzare la protesta mantenendola rinchiusa nella fac. di Sociologia, che si andrà ad aggravare dopo i risultati delle elzioni studentesche della Sapienza (NB: ha votato il 10% degli aventi diritto) che verranno strumentalizzate da tutti i gelmini boys per dire che un tizio (forse un comunista ) con il megafono che parla a 100000 persone vale decisamente meno di un rappresentante eletto da 10000 persone! (e hanno già cominciato a farlo al tg2 di ieri sera)
quindi compagni di sociologia aiutiamo il polo scienze a partire con assemblee e proteste , allarghiamo la mobilitazione facciamo vedere che non possono cancellarci dal mondo reale come hanno fatto da tv e giornali!

matteo

matteo
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum